E nemmeno solo maneggio.
Quello che stiamo realizzando è un insieme di esperienze che rendano questo angolo di campagna veneziana, un luogo dove riscoprire la tradizione, l’identità rurale, ma anche riconnettersi con la natura, con se stessi e con gli altri . Qui si può sperimentare il turismo fluviale, culturale, l’enoturismo e il cicloturismo.
Questo è solo l’inizio della storia, una storia che è fatta di nuovi inizi, dove il recupero della storia e delle tradizioni non è solo una questione di memoria, ma la base sulla quale costruire insieme un futuro lento, sostenibile e accogliente , in cui le esperienze autentiche di turismo rurale sono al centro di tutto.
Il seguito di questa storia lo scriveremo tutti insieme.
Ogni ospite di Borgo Rurale San Salvador è per noi un elemento fondamentale di questo progetto , così come tutti coloro che ci sceglieranno per i loro eventi o per vivere l’esperienza del maneggio o per partecipare gli eventi organizzati.
Il futuro di questo luogo si realizzerà insieme a chi crede che il valore delle esperienze rurali, legate alla natura e alla cultura locale, possa ancora offrire tanto e che il turismo non sia solo consumo, ma anche scoperta e pienezza .
Borgo Rurale San Salvador vi aspetta per riscoprire il fascino della vita rurale e costruire insieme un pezzo di futuro!